lunedì 18 maggio 2015

C'è qualcosa di nuovo?

Nell'era del cake design e dei masterchef, negli ultimi anni non ho visto nessuna novità degna di nota dalle aziende che fanno packaging per il settore dolciario e home decoration .
Pasqua è stato l'ultimo appuntamento importante prima di chiudere la stagione della confezione e delle feste dedicate al re cioccolato!

Attendo con ansia e curiosità estreme le proposte per il prossimo autunno e soprattutto Natale 2015.
L'anno scorso la tendenza colore e il leitmotiv sono stati il blue Tiffany.  Per la verità poco visto in giro, celebrato soprattutto nelle deliziose vetrine dell'azienda newyorkese legittima proprietaria.

E allora come verrà celebrato il Natale 2015 che si accinge ad arrivare?
Purtroppo da troppi anni non vedo nessuna idea o formula di incarto che sia veramente cool, innovativa, diversa.
Le aziende concentrate sempre di più sul risparmio, rinunciano a qualsiasi investimento sulla ricerca, sullo studio di nuovi trends, sul lancio di collezioni veramente nuove, che diano un taglio col passato e portino una ventata di novità, che possa stimolare l'acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento